SEEDJ è il primo acceleratore digitale per DJ e produttori techno, tech-house & house, è una piattaforma online pensata per DJ e produttori di musica elettronica che vogliono accelerare la loro carriera nell’industria musicale.

Potrai caricare le tue tracce, creare il tuo profilo, accettare o rifiutare le richieste di Labels per rilasciare le tue tracce, accettare o rifiutare le richieste delle agenzie di booking per unirsi al loro roster.

Riceverai anche nuove masterclass, tutorial, samples e classifiche dai migliori esponenti dell’industria della musica elettronica ogni mese.

seedjmobile

Logo Design

seedjgriglia (1)
seedj (1)

User
interface
Design

Prototyping

macbookseedj

Responsive
design

Disponibile anche come piattaforma web, SeeDJ è un’app di “accelerazione digitale” su abbonamento che promette di mettere i talenti emergenti dei DJ in “contatto diretto con le principali etichette e agenzie di gestione, offre risorse scaricabili, strumenti per la produzione, feedback da DJ affermati e molti altri suggerimenti essenziali che ti aiuteranno a migliorare il tuo gioco.”

Disponibile come abbonamento mensile o annuale dal 30 luglio, i cinque servizi chiave offerti da SeeDJ includono corsi video, conferenze e workshop tenuti da insegnanti e produttori esperti, nonché revisioni periodiche da parte di etichette partner e agenzie di gestione.

“Vogliamo trasformare il maggior numero possibile di nuovi DJ in DJ professionisti attraverso servizi chiave che riflettono tutte le realtà della musica elettronica”, hanno aggiunto i creatori della piattaforma. “Vogliamo formare nuovi DJ attraverso il servizio di e-learning come corsi, lezioni e un sacco di risorse. La nostra visione a lungo termine è sviluppare una piattaforma in grado di supportare la crescita musicale di un artista attraverso molteplici servizi, il tutto per un abbonamento mensile basso.”

Tra quelli già a bordo per offrire contenuti e feedback per aspiranti DJ ci sono Phil Weeks, Coyu e Perc. 

BRIAN CONEY – Dj Mag

parlano del progetto